Oggetti rinvenuti, cose ritrovate
cosa
Le cose mobili ritrovate nel Comune di Preganziol devono essere consegnate al Sindaco, a mezzo della Polizia Locale.
La consegna delle cose ritrovate viene resa nota mediante la pubblicazione di un avviso, nell’Albo pretorio, che sarà esposto per due domeniche successive e per tre giorni ogni volta.
Trascorso un anno dall’ultimo giorno dalla pubblicazione all’Albo pretorio senza che si sia presentato il proprietario, la cosa depositata, appartiene a chi l’ha trovata .
La restituzione deve risultare da apposito atto sottoscritto dal ricevente e dall’addetto all’Ufficio di Polizia Locale.
Il proprietario deve pagare al ritrovatore, se questi lo richiede, il premio stabilito dall’articolo 930 del codice civile. Oltre la semplice spiegazione di quanto disposto dalla legge, resta esclusa ogni partecipazione o mediazione dell’Ufficio Polizia Locale, anche se richiesta dalle parti, circa le pretese o controversie insorgenti.
dove
Ufficio di Polizia Locale
Via Dese, 6
Preganziol - Treviso
Telefono 0422.633169
Fax: 0422.630442
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
| lunedì | martedì | mercoledì | giovedì | venerdì | sabato |
|---|---|---|---|---|---|
| polizia locale | |||||
| 9:00-10:00 - | 17:30-18:30 - | 9:00-10:00 - | 9:00-10:00 - | 9:00-10:00 - | - - |















