Scarica l'ultima versione del Flash Player per vedere le immagini in rotazione.
Sei qui: Home » Sociale » Anziani » Progetto ''AUTOBUS AMICO'' per chi ha più di 70 anni

Progetto ''AUTOBUS AMICO'' per chi ha più di 70 anni

Lunedì 26 Ottobre 2009 11:38 Stampa  E-mail 
513Potranno avvalersi del servizio le persone residenti a Preganziol che avranno compiuto 70 anni di eta'.

Il Progetto prevede un servizio gratuito di autobus su tutti i percorsi di linea dell'A.C.T.T. S.p.A. e per qualsiasi corsa, a partire dal prossimo mese di novembre.

Potranno avvalersi del servizio le persone residenti a Preganziol che avranno compiuto 70 anni di eta' entro il mese della richiesta di attivazione, previa consegna di un'apposita tessera denominata “ Autobus amico ”.

 

  • Decorrenza del servizio: 1 novembre 2009
  • Durata:  scadenza al 31 ottobre 2012

  • Nessun onere è a carico dell’utente

Per ottenere la tessera la S.V. dovra' presentarsi e, presso lo Sportello al Cittadino Com_Unico, e/o i Servizi sociali del Comune di Preganziol, negli orari di apertura:

  • il modulo di richiesta , debitamente compilato e sottoscritto, con autocertificazione dei requisiti di residenza ed eta';
  • fotocopia del documento di identità valido


La tessera che scadra' il 31 ottobre 2012 potra' essere ritirata presso lo Sportello al Cittadino Com_Unico, e/o i Servizi sociali del Comune di Preganziol dopo cinque giorni dalla richiesta.

Per ogni ulteriore informazione al riguardo potra' contattare:
lo Sportello al Cittadino Com_Unico al n. tel. 0422 / 632333.  e/o l'Ufficio Servizi alla Persona al n. tel. 0422 632285

Ultimo aggiornamento: Giovedì 07 Aprile 2011 17:45