Lavori Pubblici

26 Maggio 2022

Chiusura Incrocio Via N.Sauro e Via Don Minzoni da Lunedì 30 maggio

SI AVVISA CHE

a partire dal giorno lunedi’ 30 maggio 2022 avranno inizio i lavori di miglioramento idraulico di via N. Sauro.

Nella prima fase verra’ chiusa al traffico l’intersezione tra via N.Sauro e via Don Minzoni.

Si prevede, in questa fase, l’istituzione di un senso unico alternato in entrata e in uscita da via Bassa per i residenti,  nella seconda fase verra’ chiusa via N. Sauro nel tratto compreso tra via F.lli Rosselli e via Don Minzoni.

L’impresa affidataria dei lavori e’ la ditta pama s.r.l. con sede in villorba (tv)

Si invitano cortesemente i cittadini ad agevolare l’esecuzione dei lavori e a tollerare i disagi provocati.

Sara’ cura dell’impresa facilitare il transito ai residenti e consentire il regolare svolgimento del servizio pedibus fino alla scuola primaria di via Bassa

Il servizio lavori pubblici del comune rimane a disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni.

Chiusura Incrocio Via N.Sauro e Via Don Minzoni da Lunedì 30 maggio