10 Giugno 2022

Bando per la concessione di contributi per l’acquisto di abbonamenti MOM per il trasporto pubblico urbano e extraurbano per la categoria LAVORATORE

Per incentivare la mobilità sostenibile e contribuire a ridurre le emissioni di PM10 in attuazione dei principi contenuti nel Piano Regionale di Tutela e Risanamento dell’Atmosfera (D.C.R. n. 57 dell’11/11/04 e successivo aggiornamento con D.C.R. n. 90 del 19/04/16), la Provincia di Treviso promuove un’azione finalizzata all’incentivazione del trasporto pubblico locale, volta a limitare l’uso dei veicoli privati per gli spostamenti pendolari casa – lavoro e avvia per l’anno 2022 una misura d’intervento sperimentale in collaborazione con l’Azienda MOM Mobilità di Marca, rimborsando una quota degli abbonamenti annuali per la categoria LAVORATORE.
Il bando è riservato ai residenti in Provincia di Treviso che sottoscrivono un abbonamento personale, categoria LAVORATORE, con validità annuale sulla rete urbana e extraurbana di trasporto pubblico dell’azienda MOM Mobilità di Marca nel periodo tra il 01/06/2022 ed il 31/12/2022.

Ulteriori informazioni e Modulo domanda sul sito della Provincia di Treviso. Clicca qui