14 Luglio 2022

BANDO DI CONCORSO ANNO 2022 PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

Il Comune di Preganziol indice il bando di concorso per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica, che si renderanno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di validità della graduatoria.

Chi ha già presentato domanda nel bando precedente deve ripresentarla nei termini e con le modalità previste dal presente bando.
Sono tenuti a presentare domanda anche tutti gli assegnatari di alloggi di Edilizia residenziale pubblica con contratti provvisori.
Il bando completo è consultabile nella sezione “Uffici Servizi Sociali”.

La domanda può essere presentata
dal 15 luglio 2022 al 05 settembre 2022 entro le ore 12.00.

Le domande possono essere presentate nelle seguenti modalità:

• Mediante utilizzo della procedura on-line di cui all’articolo 49, comma 1, lettera e) della legge regionale 3 novembre 2017, n. 39. Per accedere a tale procedura si dovrà essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), necessario per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione. Per presentare la domanda collegarsi al sito https://erp.regione.veneto.it/Bandi
  • Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione della domanda informatica con l’assistenza del personale comunale solo su appuntamento chiamando il n. 0422 632285 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 14.00.

La raccolta delle domande in presenza avviene mediante l’assistenza del personale comunale. Prima della compilazione del modulo on-line il richiedente deve sottoscrivere, direttamente presso l’ufficio preposto, una delega per la compilazione della domanda. La raccolta delle domande avverrà presso gli uffici comunali in via Gramsci a Preganziol.

Si raccomanda la massima puntualità agli appuntamenti e si ricorda che è opportuno presentarsi muniti di mascherina; all’appuntamento può presenziare un unico membro del nucleo famigliare.

Documenti necessari

Il richiedente, al momento della compilazione della domanda deve essere munito di:

• Marca da bollo da € 16,00
  • Documento d’identità in corso di validità proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare;
  • Titolo per il soggiorno in Italia proprio e di tutti i componenti del nucleo familiare (se proveniente da Paesi Extra Unione Europea);
  • ISEE in corso di validità;
  • Per i titolari di permesso di soggiorno almeno biennale, dichiarazione del datore di lavoro comprovante l’attività lavorativa in corso o, per lavoratore autonomo, attestazione possesso partita IVA attiva;
  • Documentazione indispensabile per attestare le condizioni oggettive e soggettive ai fini dell’attribuzione dei punteggi.

• R. 39/17 “Norme in materia di edilizia residenziale pubblica”
  • Regolamento regionale n. 4/2018

Modulistica e documenti