Giovani

8 Giugno 2023

PROGETTO “CI STO? AFFARE FATICA!” ESTATE 2023 avviso pubblico per manifestazione d’interesse per imprese

1. OGGETTO DELL’AVVISO
    È indetto Avviso pubblico per l’istituzione, presso la Cooperativa Kirikù di Montebelluna, di un Elenco di Ditte/Negozi cui eventualmente attingere per l’emissione di buoni fatica nell’ambito del progetto “Ci sto? Affare fatica!”.
    Si tratta di un progetto rivolto ai ragazzi residenti nel Comune di Preganziol di età compresa tra i 14 e i 19 anni, che intendono recuperare il prezioso contributo educativo e formativo dell’impegno e della fatica, andando a valorizzare al meglio il tempo estivo attraverso attività concrete di volontariato, cittadinanza attiva e cura dei beni comuni.
    I giovani saranno coinvolti in tre settimane nel mese di luglio ‘23, in svariate attività all’aperto. Una movimentazione ricca di entusiasmo e significato durante l’estate dei ragazzi, raggruppati in squadre miste e guidati da un giovane tutor.
  1. ARTICOLAZIONE DELL’ELENCO – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
    Per tutti i ragazzi partecipanti e per tutti i tutor sono previsti dei “buoni fatica” settimanali inerenti gli ambiti principali della quotidianità (spese alimentari, abbigliamento, libri scolastici, sport e tempo libero…).
    I “buoni fatica” del valore di 50€ per i partecipanti e 100 € per i tutor saranno a carico dell’ente organizzatore (Cooperativa Kirikù).
    Le ditte/negozi interessati potranno presentare la propria manifestazione di interesse, al fine di stilare un elenco di fornitori che verrà messo a disposizione dei ragazzi partecipanti al progetto, che sceglieranno in quale ditta/negozio andare a spendere “buoni fatica” del valore di 50€ per i partecipanti e 100 € per i tutor.
  1. DOMANDA D’ISCRIZIONE
    I soggetti interessati possono richiedere l’iscrizione alla lista elenco inviando la domanda secondo il modello allegato al presente avviso (allegato 1). Le domande dovranno essere inviate firmate ed inviate in formato PDF tramite e-mail all’indirizzo zonatv3@cistoaffarefatica.it entro le ore 18:00 del giorno 25.06.2023
  1. FORMAZIONE DELLA LISTA E SUA DURATA
    A seguito della presentazione delle manifestazioni di interesse verrà redatto il relativo elenco, che sarà pubblicato sul sito www.comune.preganziol.tv.it e resterà in vigore fino al termine del progetto.
  1. INFORMAZIONI
    Gli interessati, per eventuali informazioni e/o chiarimenti, potranno contattare la cooperativa inviando una mail a: zonatv3@cistoaffarefatica.it

Responsabile del Procedimento: Rizzardi Federica – telefono 3791745956
( riferimenti da https://cistoaffarefatica.it/contatti-e-territori/ )