Rinnovo albo associazioni

Rinnovo iscrizione all’albo delle associazioni:
Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni


Il servizio è attivo dal 1/08/2023 ed è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all’albo


COME FARE: Compilare il form con le indicazioni dell’associazione


COSA SERVE:
– Richiedente originario
– Numero di iscrizione albo
– Dati del richiedente e dell’associazione
– Eventuale iscrizione RUNTS
– Numero soci
– Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
– Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
– Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
– Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale


COSA SI OTTIENE: Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnova dell’iscrizione all’albo comunale delle associazioni


TEMPI E SCADENZE: sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa


CONTATTI: Segreteria generale – Messi Comunali


UNITA’ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE: Segreteria generale – Messi Comunali


ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere
torna all'inizio del contenuto