20 Luglio 2023

Carta Solidale Acquisti beni di prima necessità

Arriva la lettera a casa:

In data odierna (20.7.2023) questo Ente ha inviato, tramite il servizio di Posta Nazionale, le comunicazioni ai beneficiari della Carta Solidale Acquisti.

Nella lettera è indicato il codice identificativo della “Carta Dedicata a Te” – nominativa e prepagata sulla quale Le verrà attribuito l’importo di €. 382,50 per l’acquisto di beni di prima necessità.

La “Carta Dedicata a Te”potrà essere ritirata presso qualsiasi Ufficio Postale preferibilmente a partire dal primo giorno lavorativo successivo al 5 di ogni mese (esempio: dal 5 al 31 luglio, dal 5 al 31 agosto, etc), presentandosi con la comunicazione ricevuta dal Comune.

La Carta è utilizzabile presso tutti gli esercizi commerciali che vendono generi alimentari, e sarà necessario effettuare almeno un acquisto entro il 15 settembre 2023, per non perdere la possibilità di utilizzare la somma sopra indicata.

Maggiori indicazioni sono riportate nella comunicazione stessa.
Contatti: Servizi Sociali – 0422.632285 – servizisociali@comune.preganziol.tv.it

Carta Solidale Acquisti beni di prima necessità