21 Luglio 2023

Borsa di Studio e di Merito Comunale – Ed. 2023

Il Comune assegna annualmente (ai soli RESIDENTI di Preganziol) una BORSA DI STUDIO o DI MERITO:

1.  a studenti meritevoli che abbiano conseguito nell’A.S. 2022/2023:
    – la licenza della Scuola Secondaria di 1° grado con voto uguale o superiore a “9″;
    – il diploma della Scuola Secondaria di 2° grado con voto uguale o superiore a “95/100”;
    anche se abbiano frequentato la scuola secondaria in Comune diverso dal territorio di Preganziol.
  1. a giovani di età inferiore ai 25 anni per meriti, ottenuti negli ultimi 12 mesi, in ambito:
    – artistico
    – culturale
    – sportivo
    – sociale

Questo riconoscimento ha lo scopo di favorire la frequenza alla Scuola Secondaria di 2° grado e Università oltre a incoraggiare i giovani per i loro meriti artistici, culturali, sportivi e sociali.

E’ necessario presentare domanda: utilizzando il “modulo on-lineentro il 15 ottobre 2023

Non ci sono limiti di reddito per l’assegnazione del premio.
Per coloro che presentano domanda e non sono intestatari di IBAN è necessario compilare e allegare al modulo on-line la “DELEGA” per la riscossione del contributo utilizzando il modello allegato.

La consegna delle Borse di Studio avverrà con cerimonia pubblica.
Ne sarà data comunicazione agli interessati con lettera del Sindaco.

Borsa di Studio e di Merito Comunale – Ed. 2023