viabilità

10 Maggio 2024

Chiusura della carreggiata est dell`Autostrada A4 – Passante di Mestre

CAV Concessioni Autostradali Venete SpA informa che, nell’ambito delle attività manutentive da svolgersi nel tratto autostradale della A4
denominato Passante di Mestre, si rende necessario, dalle ore 22.00 di venerdì 10 maggio alle ore 6.00 di lunedì 13 maggio, reindirizzare il traffico della carreggiata est (direzione Trieste) dell`Autostrada A4 deviandolo, all`altezza di Dolo, sulla carreggiata est della A57 Tangenziale di Mestre. Dalle ore 21.30 di venerdì 10 maggio alle ore 6.00 di lunedì 13 maggio resteranno interdetti gli svincoli di immissione in direzione Trieste dalle stazioni autostradali di Spinea, Martellago-Scorzè e Preganziol, dalla carreggiata ovest (direzione Milano) della A57 Tangenziale di Mestre e dall`Autostrada A27.

Chiusura della carreggiata est dell`Autostrada A4 – Passante di Mestre