16 Ottobre 2024

BIKE TO WORK incentivi per andare al lavoro in bici o a piedi

Partirà il 21 ottobre la seconda edizione dell’iniziativa BIKE TO WORK IPA MARCA TREVIGIANA.

Promossa dall’Intesa Programmatica d’Area Marca Trevigiana e diretta ad incentivare la riduzione del traffico, Bike To Work intende promuovere uno stile di vita sano e sostenere, al contempo, le attività produttive locali attraverso incentivi economici a favore dei lavoratori residenti nei comuni partecipanti che faranno uso della bicicletta o altri mezzi di mobilità “slow” per recarsi sul luogo di lavoro.

Il Comune di Preganziol ha aderito, assieme a 18 comuni facenti parte de “La Grande Treviso – Next Generation City” – e corrispondono ad un bacino di circa 300mila abitanti.

Per maggiori informazioni sulle modalità di aderire come attività produttiva e/o per scaricare la App da utilizzare per la mobilità casa – lavoro rivolgersi al seguente link:

BIKE TO WORK incentivi per andare al lavoro in bici o a piedi