STATISTICHE DICHIARAZIONI DEI REDDITI

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 10 luglio 2012 recante ad oggetto “Criteri e modalità per la pubblicazione, sul sito del comune, dei dati aggregati relativi alle dichiarazioni dei redditi e per la messa a disposizione di ulteriori dati al fine di favorire la partecipazione all’attività di accertamento, nonché modalità di trasmissione idonee a garantire la necessaria riservatezza” si pubblicano le statistiche sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche relative al Comune di Preganziol come rese disponibili dal Dipartimento delle Finanze.

Le tabelle contengono le informazioni sulle principali categorie di reddito dichiarato e sulle variabili utili per la determinazione dell’imposta delle persone fisiche residenti nel territorio di competenza.

I dati statistici sono organizzati per classi di reddito complessivo, con valori oscurati in presenza di scarse numerosità e fasce di reddito determinate in modo tale da evitare rischi di identificabilità, nel rispetto della vigente normativa sulla tutela della privacy (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196).

Di seguito è disponibile il download delle tabelle (in formato pdf, csv ed Excel).

ANNO 2022 (redditi 2021)

ANNO 2021 (redditi 2020)