24 Marzo 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS distribuzione mascherine

AGGIORNAMENTO [17 aprile 2020]

Si informa la cittadinanza che, grazie al prezioso lavoro dei volontari della Protezione Civile e del Gruppo Alpini sotto il coordinamento dell’Amministrazione Comunale, anche il secondo giro di distribuzione delle “mascherine” alle famiglie del territorio è stato concluso. Rimaniamo a disposizione per eventuali segnalazioni.

Volontari di Protezione Civile, Alpini e Amministrazione sono al lavoro per distribuire CASA PER CASA le mascherine alla popolazione.

La distribuzione delle prime mascherine è iniziata già iniziata da lunedì 23 marzo  dando precedenza ai soggetti PIÙ DEBOLI; man mano arriveremo a tutti i nuclei familiari.

Ogni nucleo familiare riceverà DUE mascherine.

Portate pazienza: le mascherine arrivano dalla sede provinciale di giorno in giorno (nella giornata di martedì 24 marzo, per esempio, non sono arrivate), i cittadini sono tanti e quindi ci vorranno più giorni, ma arriveremo a tutti e dappertutto.

Un grazie infinito ai nostri volontari!

EMERGENZA CORONAVIRUS distribuzione mascherine