Borsa di Studio Comunale

Il Comune assegna annualmente (ai soli RESIDENTI di Preganziol) una BORSA DI STUDIO:

1.  a studenti meritevoli che abbiano conseguito:
    – la licenza della Scuola Secondaria di 1° grado con voto uguale o superiore a “9″;
    – il diploma di Scuola Secondaria di 2° grado con voto uguale o superiore a “95/100”
    anche se abbiano frequentato la scuola secondaria in Comune diverso dal territorio di Preganziol.
  2. a giovani di età inferiore ai 25 anni per meriti in ambito:
    – artistico
    – culturale
    – sportivo

Questo riconoscimento ha lo scopo di favorire la frequenza alla Scuola Secondaria di 2° grado e Università oltre a incoraggiare i giovani per i loro meriti artistici, culturali e sportivi.

E’ necessario presentare domanda:   sul presente “modulo on-line
Non ci sono limiti di reddito per l’assegnazione del premio.
Per coloro che presentano domanda e non sono intestatari di IBAN è necessario compilare e allegare al modulo on-line la “DELEGA” utilizzando il modello allegato.

Termine per la presentazione delle domande: 15 ottobre

La consegna delle Borse di Studio avverrà con cerimonia pubblica.
Ne sarà data comunicazione agli interessati con lettera del Sindaco.