31 Agosto 2020

BANDO ERP 2019 – GRADUATORIA DEFINITIVA

È stata approvata la graduatoria definitiva delle domande ammesse al Bando per l’assegnazione in locazione di alloggi ERP – 2019 (determinazione n. 434 del 21.08.2020). La graduatoria è consultabile nell’allegato in calce alla presente.

Per l’identificazione del nucleo familiare richiedente è necessario essere in possesso del numero di protocollo della domanda rilasciato dal Comune al momento della presentazione della domanda, o del codice identificativo (ID) rilasciato dal sistema informatico Regionale, entrambi gli elementi identificativi sono riportati nella comunicazione trasmessa ai soggetti che hanno presentato istanza di partecipazione al Bando.

La graduatoria viene pubblicata per 30 giorni consecutivi, a partire dal 21.08-2020.

BANDO ERP 2019 – GRADUATORIA DEFINITIVA