Amministrazione

21 Gennaio 2021

Convocazione 1^ Commissione Consiliare “Bilancio, Personale, Affari Generali, Statuto e Regolamenti comunali, Comunicazione”

In modalità telematica mediante videoconferenza, il giorno:

martedì 26 gennaio 2021 – alle ore 18.45

con il seguente ordine del giorno:

1. Piano triennale della prevenzione e della corruzione e trasparenza (PTCP) 2021/2023 – Linee di indirizzo al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) e alla Giunta;
  2. Approvazione del “Regolamento comunale per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria” e del “Regolamento per l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree pubbliche destinate a mercati”.