Lavori Pubblici

21 Aprile 2021

ASFALTATURA STRADA PROVINCIALE SP 106 (via luisello e via baratta vecchia)

Gentili Concittadini,
si avvisa che la Provincia di Treviso, nelle giornate comprese fra martedì 27 aprile e sabato 1 maggio 2021, procederà con i lavori di asfaltatura di una parte della SP 106.
In particolare sarà coinvolto il tratto di strada compreso tra il bivio di via Sambughè/via Luisello e l’intersezione con via Baratta Nuova.
I lavori si svolgeranno in due fasi:
la prima, con la relativa chiusura della strada, riguarderà il tratto fra il bivio via Sambughè/via Luisello e l’intersezione con via Marconi;
la seconda, con relativa chiusura della strada, riguarderà il tratto fra l’intersezione con via Marconi e l’intersezione con via Baratta Nuova.
Le informazioni date sono INDICATIVE e potrebbero variare a seconda delle condizioni meteorologiche o di altri fattori.
L’Amministrazione, se necessario, riorganizzerà, per i giorni e per i tratti interessati, anche il servizio di scuolabus.
Un cordiale saluto
L’Amministrazione Comunale
ASFALTATURA STRADA PROVINCIALE SP 106 (via luisello e via baratta vecchia)