9 Luglio 2021

EURO 2020 – EUROPEI DI CALCIO ….IN ARENA – Italia VS Inghilterra – REGOLAMENTAZIONE DEGLI ACCESSI

Carissimi Concittadini,
confermiamo anzitutto che la proiezione in Arena della finale fra Italia e Inghilterra ci sarà.
In rispetto delle indicazioni giunte ieri (giovedì 8 luglio) dalla Prefettura di Treviso, la capienza massima dell’Arena sarà ridotta da 500 a 400 persone.
Visto l’alto numero di partecipanti che è stato registrato nelle scorse serate e che si prevede per domenica, VIENE CALDAMENTE CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE PREVENTIVA per evitare ogni tipo di assembramento all’ingresso.

La partita sarà quindi trasmessa con maxischermo LEDWALL in Arena presso le piscine in via Manzoni.

Un cordiale saluto
L’Amministrazione Comunale

Ingresso gratuito.
Per prenotazioni: https://prenota.comune.preganziol.tv.it