25 Agosto 2021

Avversità atmosferiche del 16 agosto 2021 – Raccolta dati e prima sommaria stima delle spese di prima emergenza. Scadenza presentazione richieste: venerdì 10 settembre 2021

A seguito delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi nella giornata del 16 agosto 2021, il Presidente della Regione, con proprio decreto n. 123 del 17/08/2021, ha dichiarato lo “stato di crisi” ed è stata contestualmente avviata la ricognizione dei danni per il tramite dei Comuni e degli enti interessati dagli eventi calamitosi.

Il Comune di Preganziol ha pertanto pubblicato un avviso per procedere al censimento dei danni al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive, mediante apposite schede predisposte dalla Regione del Veneto.

I cittadini e i titolari o legali rappresentanti di impresa o attività commerciali che abbiano subito dei danni a beni di proprietà sono invitati a presentare la loro richiesta entro il 10 settembre 2021 utilizzando la modulistica allegata.