Richiesta PRECARIO al mercato settimanale

POSTEGGI TEMPORANEAMENTE LIBERI– ASSEGNAZIONE A SPUNTISTI (C.D. PRECARI)

I posteggi temporaneamente non occupati dai titolari delle relative concessioni, sono assegnati per la sola giornata di svolgimento del mercato / fiera ai soggetti in possesso di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche, di tipo “A” e “B”, secondo la rispettiva “graduatoria precari”, distinta per settore merceologico qualora nel mercato / fiera siano presenti aree destinate a specifici settori merceologici.

Gli operatori che intendono partecipare per la prima volta sono tenuti a presentare preventivamente e telematicamente allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) competente, apposita comunicazione, ALMENO ENTRO 48 ORE PRIMA DEL GIORNO PRECEDENTE IL MERCATO, o via pec all’indirizzo: protocollo.comune.preganziol.tv@pecveneto.it   con i moduli allegati alla fine di questa pagina web e con i seguenti dati:

• dati identificativi della ditta;
• estremi dell’autorizzazione con cui si intende effettuare il precariato (che deve essere allegata in copia);
• data d’inizio dell’attività di commercio su aree pubbliche, risultante dal R.E.A. (ex registro ditte);

• dati sufficienti alla verifica della regolarità contributiva (vedi apposito modulo alla fine della pagina).

In alternativa potranno presentare la richiesta tramite il portale Impresainungiorno al seguente link:

compilando quanto richiesto.

Per partecipare dovranno attivarsi sull’apposita piattaforma pagamenti on line del sito Abaco S.p.A. come spiegato nel modulo allegato al termine di questa pagina web e precaricare il credito necessario a partecipare al mercato.

In assenza di DURC valido e/o di credito disponibile, non sarà concesso l’utilizzo del posteggio.

Si invita a prendere visione del Regolamento del Mercato presente alla fine di questa pagina web.