Musica

8 Ottobre 2021

STAGIONE CONCERTISTICA D’AUTUNNO 2021 secondo appuntamento Venerdì 8 ottobre 2021

La Stagione Concertistica d’Autunno, edizione 2021, prosegue con uno spazio dedicato a musicisti del territorio che si sono già distinti per la loro elevata qualità artistica.

E’ il caso dei fratelli Luciano e Daniele Boidi, pianisti, diplomati con lode e menzione presso il Conservatorio “A. Casella” de L’Aquila e già vincitori di borse di studio e premi in concorsi nazionali ed internazionali.

Il concerto si tiene Venerdì 8 ottobre 2021 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e sarà necessario esibire il GREEN PASS per accedere allo spettacolo.

Per prenotazioni inquadra il qr code
o compila il modulo al link

Diretta streaming sul canale YouTube “Eventi Comune Preganziol