6 Ottobre 2021

CONOSCERE LE MAFIE, COSTRUIRE LA LEGALITA’ – eventi formativi promossi dalla Regione Veneto, in collaborazione con Avviso Pubblico.

In attuazione della LR 48/2012 “Misure per l’attuazione coordinata delle politiche regionali a favore della prevenzione del crimine organizzato e mafioso, della corruzione nonché per la promozione della cultura della legalità e della cittadinanza responsabile”, la Regione Veneto, in collaborazione con Avviso Pubblico, di cui la Regione è socio per legge, ha promosso la realizzazione di un Piano articolato di eventi formativi per gli amministratori pubblici, le polizie locali, le categorie produttive, i professionisti, gli stakeholder territoriali e altri soggetti interessati, in continuità con il progetto denominato “Conoscere le mafie, costruire la legalità 2” già avviato nella precedente legislatura.

Tutti i seminari sono gratuiti – L’iscrizione è obbligatoria per ogni giornata formativa

Per info e dettagli consultare il programma allegato.