Sociale

22 Novembre 2021

“DONNE CHE INNOVANO” – GIADA PALMA, MERCOLEDì 24 NOVEMBRE 2021 ORE 20:30 – SALA CONSILIARE

“ Donne che innovano” è il titolo del libro d’esordio di Giada Palma, trentenne veronese con alle spalle studi di giurisprudenza e matematica, ma soprattutto una grande passione per l’innovazione e l’imprenditoria.

In questo libro la giovane autrice veronese dà voce al coraggio e alla passione di venti imprenditrici che diventano modelli di ispirazione di oggi e di domani.

La presentazione del libro si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e sarà necessario esibire il GREEN PASS per accedere all’evento.

Si consiglia la prenotazione presso la pagina del sito web del Comune: prenota.comune.preganziol.tv.it

o inquadra il qrcode

“DONNE CHE INNOVANO”  – GIADA PALMA, MERCOLEDì 24 NOVEMBRE 2021 ORE 20:30  – SALA CONSILIARE