30 Dicembre 2021

SCADENZA PROROGATA al 28/01/2022 AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’INDAGINE DI MERCATO CON PRESENTAZIONE DI OFFERTA PER L’ESECUZIONE DEI SERVIZI POSTALI DEL COMUNE DI PREGANZIOL

Il Comune di Preganziol intende espletare un’indagine di mercato, con richiesta di contestuale presentazione di proposta/offerta, al fine di individuare un operatore economico incaricato dei servizi postali per la corrispondenza del Comune di Preganziol, da interpellare per affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016.

Si ritiene pertanto opportuno eseguire un’indagine di mercato, richiedendo offerte, attraverso idonee forme di pubblicità, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità.

Trattandosi di una pura indagine di mercato, il Comune di Preganziol si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che gli consentirà pertanto di dare luogo o meno all’affidamento, senza che i potenziali affidatari possano vantare pretese o diritti di alcuna natura.

Il Comune si riserva altresì la facoltà di cui all’art. 95, comma12, d.lgs 50/2016, di non procedere all’aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all’oggetto del contratto.

Le ditte interessate a partecipare all’indagine di mercato con presentazione di offerte, dovranno inoltrare la propria domanda utilizzando gli allegati A) “Domanda di partecipazione e B) “Dettaglio offerta” sottoscritti dal Legale Rappresentante dell’Impresa, corredati di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28 gennaio 2022, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo.comune.preganziol.tv@pecveneto.it

In allegato :

1. AVVISO pubblico Servizi Postali Preganziol
  2. Allegato A Domanda di partecipazione
  3. Allegato B Dettaglio offerta

SCADENZA PROROGATA al 28/01/2022   AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER L’INDAGINE DI MERCATO CON PRESENTAZIONE DI OFFERTA PER L’ESECUZIONE DEI SERVIZI POSTALI  DEL COMUNE DI PREGANZIOL