1 Giugno 2021

UN LIBRO SALVERÀ IL PIANETA? – READING

In occasione della giornata mondiale dell’ ambiente sabato 5 giugno alle ore 10.30 si svolgerà presso la piazzetta della biblioteca comunale il reading “ Un libro salverà il pianeta?” a cura di LiberediLeggere.

Il 5 giugno è la Giornata mondiale dell’ ambiente e mai come oggi è di fondamentale importanza rivedere e ripensare il nostro rapporto con il pianeta: siamo di fronte ad una sfida senza precedenti che possiamo vincere solo se sapremo affrontare insieme i cambiamenti che ci sono richiesti.

Cosa c’ è di più potente della parola per mutare il nostro modo di ragionare e di sentire? Dove l’ economia, il diritto, la politica continuano a fallire, forse la letteratura e la filosofia potranno salvarci dall’ estinzione.

Evento gratuito su prenotazione.

Info e prenotazione: Biblioteca comunale 0422 632371 o biblioteca@comune.preganziol.tv.it

In caso di pioggia l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

UN LIBRO SALVERÀ IL PIANETA? – READING