24 Ottobre 2022

Incontri con la popolazione

Care concittadine, Cari Concittadini,
tornano finalmente in presenza gli incontri di dialogo fra Sindaco, Amministrazione e popolazione dopo due anni di emergenza Covid in cui gli incontri sono stati fatti online.
Siete quindi invitati nei 4 appuntamenti, itineranti nel territorio comunale, in cui saranno esposti alcuni temi importanti sulla situazione contingente, nonchè i progetti in corso d’opera e in programma, aggiornamenti e problematiche.
Uno spazio rilevante verrà lasciato anche agli interventi dei partecipanti, utili per uno scambio vero per raccogliere segnalazioni e proposte.
Anche un volantino cartaceo è in distribuzione nel territorio comunale per mettere a conoscenza la popolazione su date, ore e luogo degli appuntamenti, che trovate nel volantino qui allegato.
Partecipate numerosi.
PREGANZIOL