11 Aprile 2024

INCONTRO INFORMATIVO PER I CANDIDATI SINDACI E CONSIGLIERI COMUNALI SULLA RENDICONTAZIONE DELLE SPESE SOSTENUTE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE – Sabato 27/04/2024

SABATO 27 APRILE 2024 alle ore 10.00

presso il Centro Sociale di Mogliano Veneto in Piazza Donatori di Sangue, 1

si terrà un incontro informativo rivolto ai candidati alla carica di Sindaco, ai candidati alla carica di consigliere comunale e ai rappresentanti dei partiti politici presenti nel territorio.

Interverrà Ennio Pellizzon, Referente Unico del Collegio Regionale di Garanzia Elettorale della Corte d’Appello di Venezia, che darà indicazioni inerenti la rendicontazione delle spese sostenute per la campagna elettorale in occasione delle elezioni amministrative del 8 e 9 giugno 2024.

L’incontro è stato programmato in condivisione con i Comuni di Mogliano Veneto, Paese e Preganziol.

Nel portale della Corte d’Appello al seguente link:

sono disponibili le informazioni, la modulistica e i contatti utili sull’argomento.