Commercio

10 Giugno 2022

Avviso di convocazione tavolo del partenariato allargato per la presentazione del Bando comunale di finanziamento del Distretto del Commercio

Si comunica che in data Mercoledì 22.06.2022 ore 20:30 è convocato presso la Sala Consiliare del Comune di Preganziol il tavolo di partenariato allargato del Distretto del Commercio del Comune di Preganziol per la presentazione del bando comunale per la concessione di incentivi per interventi di riqualificazione e modernizzazione dei locali e delle strutture ad uso commerciale e per raccogliere eventuali idee o suggerimenti.

I suddetti incentivi saranno destinati alle imprese del commercio aventi superficie di vendita inferiore ai 1500 mq, ai servizi e pubblici esercizi di somministrazione di alimenti e bevande operanti all’interno del perimetro del Distretto del Commercio.

Sono invitati tutti i soggetti interessati.