Commercio

19 Ottobre 2022

Avviso pubblicazione nell’Albo pretorio delle modifiche al Bando pubblico per l’innovazione gestionale delle imprese del commercio, dei pubblici esercizi e dei servizi sui temi dello sviluppo digitale, della sostenibilità ambientale e sociale.

Si comunica che la Giunta Comunale con deliberazione n. 181 del 18.10.2022 ha modificato il Bando pubblico di cui all’avviso 937 del 01.07.2022 e disposta la modifica dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione, consentendo la presentazione delle domande di partecipazione sino al 28.02.2023.
Il nuovo Bando è pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Preganziol.
Per maggiori informazioni si invita gli interessati a consultare l’apposita pagina del sito web del Comune di Preganziol all’indirizzo: https://www.comune.preganziol.tv.it/sviluppo-economico-attivita-produttive/bando-distretto-del-commercio-anno-2022-2023/