30 Gennaio 2020

LO SPAZIO DELL’ARTE espone Valentina Golfetto dal 6 al 27 Febbraio 2020

Valentina Golfetto nata a Mestre (Ve) da anni risiede a Preganziol. Diplomata presso l’ Istituto Statale d’Arte di Venezia nella sezione “ Arte orafa e dei metalli”, per anni lavora nel settore orafo in qualità di designer , avendo conoscenze delle varie tecniche di lavorazione dei metalli e delle pietre preziose, dal progetto al gioiello finito. Da alcuni anni  lavora con alcune tecniche decorative e pittoriche, ma predilige l’acquerello che utilizzava anche per disegnare gioielli. La tecnica delle traspa renze e fluidità dei colori viene rappresentata diversamente a seconda dei periodi in cui è stato realizzato il disegno. I soggetti che predilige sono “i paesaggi marini” ma si dedica con sensibilità e creatività anche alle illustrazioni per bambini.

presso Biblioteca Comunale, Piazzetta Ronfini 1- Preganziol
Inaugurazione della mostra giovedì 6 febbraio 2020 ore 18.00