6 Luglio 2021

RASSEGNA ESTIVA TOROTOTELA TOROTOTA’ 2021

Gentili Concittadini,
che non si possa vivere a distanza, all’insegna di DID DAD o sola efficienza è dato che è emerso in maniera evidente durante questa pandemia.

Le relazioni umane si sono dimostrate e si dimostrano un valore aggiunto ed un patrimonio insostituibile per ogni comunità e questo è il motivo per cui, appena è divenuto possibile, il Torotela è tornato ad essere il protagonista del programma estivo preganziolese, appuntamento ormai imprescindibile nel nostro calendario.

Crediamo fermamente nella forza che può emergere da una comunità che vive e cresce insieme, condividendo momenti conviviali e momenti culturali.
Non vi resta che esserci, anche quest’anno in tanti, adulti e piccini! Un carissimo saluto, ci vediamo in città!

L’Amministrazione Comunale

Ingresso gratuito.
Per prenotazioni: https://www.zeldateatro.com/prenotazioni-torototela2021/

Per prenotare l’area picnic (no messaggi):
mob. 340 9362803 (dalle 09.00 alle 12.00)
mob. 333 2171450 (dalle 17.00 alle 19.00)

In caso di maltempo si terrà il solo spettacolo in Sala Granziol in via Vecellio 167 c/o la Scuola Primaria Giovanni XXIII.
In questo caso l’’ingresso sarà riservato ai primi 40 prenotati.

RASSEGNA ESTIVA TOROTOTELA TOROTOTA’ 2021