16 Luglio 2021

SILE JAZZ – THE GREEN RIVER Sabato 24 luglio 2021 ore 21:00 Biblioteca comunale

Anche quest’anno il Comune di Preganziol ospita il Festival Sile Jazz,  la rassegna di jazz che porta la grande musica dal vivo lungo le sponde del fiume Sile.

Sabato 24 luglio 2021  presso la Biblioteca comunale, prende il via l’ultimo weekend di concerti per Sile Jazz, che volge al termine in grande stile con ZZ Quartet.

Un ensemble di respiro mitteleuropeo, co-guidati dal chitarrista croato, naturalizzato olandese, Ratko Zjaca e dal fisarmonicista italiano Zanchini, il bassista macedone Martin Gjakonovski  fino al batterista sloveno Joze Zadravec.

Intrepidi improvvisatori e virtuosi, un insieme eclettico di musica che fonde organicamente aspetti di jazz, classica, folcloristica, world music e rock, con un tocco di umorismo.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00, con prenotazione obbligatoria al link https://oooh.events/organizzatore/nusica-org/

In caso di maltempo il concerto si terrà presso la Sala consiliare del Comune di Preganziol. In questo caso l’ingresso sarà riservato ai primi 40 prenotati.

Per informazioni: 327 4610693 – staff@nusica.org

SILE JAZZ – THE GREEN RIVER  Sabato 24 luglio 2021 ore 21:00 Biblioteca comunale