Musica

22 Settembre 2021

STAGIONE CONCERTISTICA D’AUTUNNO 2021 – RASSEGNA GIOVANI CONCERTISTI

La Stagione Concertistica d’Autunno, edizione 2021, si apre quest’anno con una Rassegna di Giovani Concertisti organizzata in collaborazione con il Conservatorio di Musica “A. Steffani” di Castelfranco Veneto.

Il concerto inaugurale si tiene Venerdì 1 ottobre 2021 alle ore 21.00 presso la Sala Consiliare e presenta due formazioni nate nel Conservatorio di Castelfranco:

il Quartetto Gitlis (Giulia Scudeller, violino – Beatrice De Stefani, violino – Eleonora De Poi, viola – Riccardo Baldizzi, violoncello) e l‘Ensemble fiati “A.Steffani” (Docente preparatore: M° Giuseppe Falco – Anna Girardi, flauto – Joseph Ferraro, clarinetto – Greta Baldan, clarinetto – Daniele Falco, fagotto – Giovanni Filipetto, corno)

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e sarà necessario esibire il GREEN PASS per accedere allo spettacolo.

Per prenotazioni  compila il modulo al link

Oppure guarda il concerto in streaming sul canale Youtube del Comune di Preganziol

STAGIONE CONCERTISTICA D’AUTUNNO 2021 – RASSEGNA GIOVANI CONCERTISTI