4 Ottobre 2021

AVVISO PUBBLICO – BANDO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI A SOSTEGNO DEGLI AFFITTI PRIVATI

Scadenza del bando: ore 12.00 del 15/11/2021

Con delibera di Giunta Comunale n. 180 del 29.09.2021 il Comune di Preganziol ha approvato il bando “per l’attribuzione di contributi a sostegno degli affitti privati o dei mutui prima casa in favore dei residenti, in stato di bisogno economico a causa dell’emergenza sanitaria covid-19” con uno stanziamento di € 50.000,00 al fine di erogare un contributo “una tantum” ai nuclei familiari, per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione nel mercato privato ai sensi della L. 431/1998 e successive modificazioni o che abbiano contratto un mutuo per l’acquisto della prima casa, in forza di regolari contratti.

I cittadini interessati in possesso dei requisiti attestanti la riduzione della capacità reddituale derivante dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, potranno presentare domanda, redigendo il modulo “compilabile”, facendolo pervenire con l’allegata documentazione, all’Ufficio Protocollo del Comune di Preganziol, entro le ore 12:00 del 15.11.2021.

11 Marzo 2021

Avviso pubblico