30 Aprile 2020

BANDO ERP 2019 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

È stata approvata la graduatoria provvisoria delle domande ammesse al Bando per l’assegnazione in locazione di alloggi ERP – 2019 (determinazione n. 233 del 23/04/2020). La graduatoria è consultabile nell’allegato in calce alla presente.

Per l’identificazione del nucleo familiare richiedente è necessario essere in possesso del numero di protocollo della domanda rilasciato dal Comune al momento della presentazione della domanda, o del codice identificativo (ID) rilasciato dal sistema informatico Regionale, entrambi gli elementi identificativi sono riportati nella comunicazione trasmessa ai soggetti che hanno presentato istanza di partecipazione al Bando.

La graduatoria viene pubblicata per 30 giorni consecutivi, a partire dal 30-04-2020 fino al 30-05-2020.

Entro il termine del 30/05/2020 i richiedenti hanno inoltre facoltà di:

– CHIEDERE INFORMAZIONI relativamente all’istruttoria e al punteggio conseguito, contattando il numero tel. 0422 632285 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 9.30 e dalle ore 12.00 alle 14.00;

-DEPOSITARE FORMALE RICORSO anche contenente documentazione integrativa per il riconoscimento di condizioni oggettive e/o soggettive possedute al momento della pubblicazione del Bando, utilizzando il modello fac-simile

Il ricorso va indirizzato alla Commissione Alloggi istituita ai sensi art. 33 Legge Regionale n. 39/2017 c/o ATER Treviso e va depositato, completo di eventuale documentazione probatoria e copia documento d’identità valido, con una delle seguenti modalità:
A mezzo Raccomandata all’indirizzo: A.T.E.R. di Treviso  – Via Gabriele D’Annunzio, 6 31100 Treviso oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo ater.tv@pecveneto.it con il seguente oggetto “BANDO ERP 2019 PREGANZIOL – RICORSO”.

In alternativa può essere consegnato al Servizio Politiche Sociali del Comune, previo appuntamento telefonico al n. 0422632285; in questo caso il ricorso sarà raccolto, protocollato e trasmesso pari data alla Commissione alloggi;

La graduatoria definitiva sarà pubblicata con le stesse modalità della graduatoria provvisoria.

BANDO ERP 2019 – PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA