30 Marzo 2023

BANDO REGIONALE – Fondo sostegno dell’affitto (Fsa) anno 2022 e FSA-COVID4 –

ELENCO BENEFICIARI FSA 2022 e FSA Covid 4

Con determinazione dirigenziale n° 166 del 27 marzo 2023 sono stati approvati i seguenti elenchi in forma anonima:

elenco dei beneficiari del Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione anno 2022 (FSA 2022) e del FSA Covid 4;

elenco degli esclusi dal Bando in esame.

I richiedenti riceveranno comunicazione in merito all’avvenuta pubblicazione degli elenchi e potranno verificare la propria posizione tramite l’ID della domanda (generato dalla Piattaforma regionale al momento della presentazione) e la relativa data.

Il contributo ai beneficiari verrà erogato indicativamente entro metà aprile, suddiviso tra quota regionale e quota comunale, mediante accredito sul conto corrente comunicato al momento della presentazione della domanda.
Per eventuali ulteriori informazioni contattare il Servizio Politiche Sociali al n. 0422 632285 dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.30

BANDO REGIONALE – Fondo sostegno dell’affitto (Fsa) anno 2022 e FSA-COVID4 –