8 Marzo 2020

CORONAVIRUS: la Provincia di Treviso in Zona Rossa – pubblicato il testo del DPCM 8 Marzo

♦♦DPCM 8 MARZO CORONAVIRUS♦♦

Pubblichiamo qui di seguito il DPCM 8 MARZO che prevede ulteriori forti misure nella gestione dell’emergenza Coronavirus per i nostri territori così come quelli di molte altre parti d’Italia.
Siamo in costante contatto con tutte le autorità preposte ed i sindaci del territorio per giungere ad un’interpretazione applicativa uniforme di quelle parti meno chiare del testo normativo e vi daremo perciò ogni aggiornamento.

Chiediamo invece massima responsabilità e coscienza nell’attuazione e nell’osservanza di tutte le misure il cui dettato è univoco e chiaro senza ulteriori chiarimenti interpretativi.