14 Dicembre 2023

Esenzione dal pagamento del canone unico durante il periodo natalizio per le attività commerciali e artigianali.

Si comunica che con propria Deliberazione n. 230 del 07.12.2023 la Giunta Comunale del Comune di Preganziol ha concesso l’esenzione dal pagamento del canone unico per l’occupazione del suolo pubblico o aperto al pubblico transito per tutti gli esercenti delle attività commerciali, compresi quelli di somministrazione di alimenti e bevande, e artigianali del territorio del Comune di Preganziol durante le festività natalizie dal 08.12.2023 al 07.01.2024 per l’’esposizione di prodotti e addobbi dedicati alle festività natalizie.
Per avere maggiori informazioni su come chiedere la relativa autorizzazione si potrà contattare l’Ufficio Sviluppo Economico del Comune di Preganziol.