15 Maggio 2020

INCENDIO A MARGHERA ritorno alla normalità

AGGIORNAMENTO ORE 15.00

La Protezione civile del Comune di Venezia comunica che in questo momento le sirene di allertamento della popolazione stanno suonando per informare del ritorno alla normalità.

La Polizia locale comunica che la viabilità è stata ripristinata e a breve tornerà alla normalità.

Vigili del Fuoco e personale Arpav rimangono sul posto per la verifica delle condizioni di sicurezza interna allo stabilimento e per le analisi su eventuali inquinamenti ambientali.

AGGIORNAMENTO ore 11.00

Gentili concittadine e concittadini,
in relazione all’incendio scoppiato questa mattina a Marghera, comunichiamo che siamo in contatto costante con ULSS e ARPAV per seguire gli sviluppi della vicenda.
Per ora, a scopo esclusivamente  precauzionale, comunichiamo che
È OPPORTUNO CHIUDERE LE FINESTRE DI ABITAZIONI E ATTIVITÀ.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi non appena arriveranno indicazioni ufficiali dagli enti preposti.
Un cordiale saluto
Il Sindaco Paolo Galeano