20 Maggio 2022

Indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni d’interesse per la gestione di attività estive per minori residenti nel comune di Preganziol – anno 2022.

Il presente avviso è rivolto ad Associazioni di promozione sociale, culturali o sportive, Cooperative Sociali, Organismi non lucrativi di utilità sociale o altri Soggetti, singolarmente o in raggruppamento, che abbiano realizzato centri estivi, o altri servizi educativi/ricreativi, rivolti ai minori della fascia 3-17 anni. Sarà data priorità ai soggetti che abbiano svolto tali servizi nel territorio comunale di Preganziol.

Le candidature   dovranno   essere   presentate  e consegnate a mezzo posta elettronica controfirmate con i dati del mittente e allegata copia del documento di riconoscimento e, per oggetto “Attività Estiva per minori 2022” entro e non oltre le ore 23.00 di martedì 31 maggio 2022 all’indirizzo: protocollo@comune.preganziol.tv.it ;