6 Ottobre 2023

INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Con Determinazione del Dirigente del Settore Servizi Sociali, Scolastici e Politiche per lo Sport del Comune di Treviso n. 1675 del 29/09/2023 sono state approvate le graduatorie dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_09 – Treviso,

Per controllare la posizione in graduatoria è necessario il numero ID della domanda trasmessa tramite piattaforma WelfareGov.

Le graduatorie sono pubblicate sul sito del Comune di Treviso. Clicca qui per visualizzarle
oppure accedi direttamente ai file:
LINEA 1_ORFANI.pdf
LINEA 2_FAM. MONOPARENTALI.pdf
LINEA 3_FAM. NUMEROSE.pdf

Il pagamento dei contributi ai beneficiari verrà effettuato dal Comune di Treviso

INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI – PUBBLICAZIONE GRADUATORIE