Rinnovo albo associazioni
Rinnovo iscrizione all’albo delle associazioni: Questo servizio permette alle associazioni di rinnovare direttamente online l’iscrizione all’albo comunale delle associazioni |
|
Il servizio è attivo dal 1/08/2023 ed è rivolto a tutte le associazioni già iscritte all’albo
|
|
COME FARE: Compilare il form con le indicazioni dell’associazione
|
|
COSA SERVE: – Richiedente originario – Numero di iscrizione albo – Dati del richiedente e dell’associazione – Eventuale iscrizione RUNTS – Numero soci – Copia dell’atto costitutivo e dello statuto – Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare – Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico – Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale |
|
COSA SI OTTIENE: Una volta compilato il modulo, il cittadino ottiene il rinnova dell’iscrizione all’albo comunale delle associazioni
|
|
TEMPI E SCADENZE: sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa
|
|
CONTATTI: Segreteria generale – Messi Comunali
|
|
UNITA’ ORGANIZZATIVA RESPONSABILE: Segreteria generale – Messi Comunali
|
|
ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere |