13 Agosto 2024

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO E PER MERITO ARTISTICO, CULTURALE, SPORTIVO O SOCIALE – Edizione 2024

L’Amministrazione Comunale rende noto che sono aperti i termini per presentare la domanda di Borsa di Studio e di Merito, comunali.

Possono farne richiesta:
– i cittadini residenti nel Comune di Preganziol che hanno concluso il ciclo di studi della Scuola Secondaria di I grado nel Comune di residenza o presso Istituti scolastici statali o paritari extracomunali e coloro che hanno concluso il ciclo di studi della Scuola Secondaria di ll Grado, nell’Anno Scolastico 2023/2024.
– i cittadini residenti nel Comune di Preganziol che hanno un’età inferiore ai 25 anni che si sono distinti per i loro risultati a livello sovracomunale nel campo artistico, culturale, sportivo o sociale.

NON SONO AMMESSI AL BANDO:
– studenti non residenti;
– studenti che partecipino ad analoghi bandi di borse di studio.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La richiesta va effettuata previa compilazione dell’apposito modulo on-line presente nel sito web del Comune di Preganziol – www.comune.preganziol.tv.it nella sezione NEWS: “Borsa di Studio e di Merito – Ed.2024”, oppure nella sezione Uffici e Servizi/Istruzione: “Borsa di studio comunale”.

Il modulo on-line compilato e corredato dei documenti richiesti, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Preganziol entro le ore 24:00 del giorno 15 ottobre 2024.

Alla domanda per beneficiare della Borsa di Studio andrà allegata copia del certificato emesso dalla Segreteria dell’Istituto Scolastico che è stato frequentato oppure copia del diploma con esito di voto espresso e copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza.

Alla domanda per beneficiare della Borsa di Merito andrà allegata documentazione rilasciata da organizzazione sportiva, culturale o sociale, (diploma e/o dichiarazione,) attestante l’esito del risultato conseguito e copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Servizi scolastici, telefonando allo 0422.632373 o tramite email: istruzione@comune.preganziol.tv.it – negli orari di apertura al pubblico.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO E PER MERITO ARTISTICO,  CULTURALE, SPORTIVO O SOCIALE – Edizione 2024