7 Giugno 2022

RiDATTI UNA MOSSA! attività motoria all’aperto

Ripartono lunedì 13 giugno al Parco Urbano di Preganziol le attività sportive di “RiDatti una Mossa”, progetto in collaborazione con la Rete trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il Segno” e l’Ulss2 Marca Trevigiana.

All’iniziativa hanno aderito l’Associazione Zona Eletta e Treviso Sport.

Le attività proposte all’interno del parco saranno “risveglio muscolare”, “postural gym”, “pilates” e “stretch”, come da calendario allegato.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

ISCRIZIONI ONLINE : http://www.aicstreviso.com/ridatti-una-mossa.html

La tessera d’iscrizione, comprendente la copertura assicurativa, verrà inviata in formato digitale via email (€ 10 per tutte le attività).

Eventualmente solo con appuntamento presso: AICS comitato provinciale Treviso, Vicolo E. Rota, 16 –TREVISO
Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle h. 9,00 alle h.13,00.
Tel. 320.6105012 o 320.6633529
N.B. Presentarsi agli istruttori delle attività scelte con la TESSERA già fatta! Si possono praticare tutte le attività
Informazioni:

Ufficio Sport del Comune di Preganziol tel. 0422 632306