Trasporti

23 Giugno 2022

Interruzione linea ferroviaria Treviso-Venezia Mestre sabato 25 e domenica 26 giugno 2022

Durante tale periodo i treni tra Treviso e Mestre saranno soppressi e sostituiti da bus in partenza dalle due località ogni 30 minuti con un orario studiato per garantire in entrambe le località l’interscambio bus-treno e viceversa.

E’ previsto, in particolare, un collegamento di bus diretto Treviso – Mestre e viceversa via autostrada ed un collegamento di bus via Terraglio che andrà a servire tutte le fermate intermedie.

Dalle ore 04.00 di sabato 25/6 alle ore 01.00 di lunedì 27/6 sono previsti in totale in circolazione 136 bus via Terraglio e 169 bus diretti via autostrada.

I punti di fermata dei bus sono i seguenti:
TREVISO Piazzale esterno Stazione FS Treviso
S. TROVASO Piazzale esterno Stazione FS Preganziol
PREGANZIOL Piazzale esterno Stazione FS Preganziol
MOGLIANO Piazzale esterno Stazione FS Mogliano
MESTRE OSPEDALE Piazzale esterno Stazione FS – fermata ACTV Venezia
VENEZIA MESTRE P.le Favretti – Fermata ACTV Venezia

in allegato gli orari degli autobus sostitutivi