viabilità

19 Dicembre 2023

Chiusura area parcheggio “ex Mille Lire”

Si informa che nei prossimi giorni la proprietà dell’area “ex Mille Lire” inizierà le operazioni per la chiusura del parcheggio.

La proprietà ha infatti deciso di avvalersi del diritto di recesso unilaterale previsto dalla convenzione in essere con il Comune, facendo cessare di fatto l’uso pubblico sull’area in questione.

La proprietà provvederà ad installare una rete metallica da cantiere per avviare delle operazioni di manutenzione ordinaria.

Si ricorda a tutti che a confine con il parcheggio suddetto è disponibile l’ampio parcheggio della piscina e del campo sportivo, che in particolar modo al mattino e fino a metà pomeriggio è sempre libero.

L’Amministrazione ha inoltre provveduto a far mantenere sempre aperto il parcheggio della biblioteca comunale.

Chiusura area parcheggio “ex Mille Lire”